Effettuiamo trasferimenti interospedalieri dei pazienti, trasporto sangue e consegna dei medicinali a domicilio. Tutte le nostre vetture sono dotate delle attrezzature mediche per la rianimazione cardio respiratoria.
Compila il form sottostante di richiesta preventivo per prenotare il trasporto in ambulanza privata a Roma o in altra città o all'estero.
01
In caso di emergenze mediche
Nel caso di emergenze mediche di qualsiasi tipo o entità, che si tratti di feriti durante un incidente automobilistico o sportivo, o di un improvviso malore, un servizio ambulanza per pronto soccorso tempestivo può fare la differenza apportando cure mediche e assistenza immediata.
La Croce Bianca Italiana è una società privata dotata di ambulanze per il servizio di pronto soccorso, ed è operativa anche in tutta la zona di Mentana e Civitavecchia.
02
Croce Bianca Italiana è un servizio di ambulanze private ubicato nella zona Nord di Roma, operante anche in tutta la zona di Fiumicino e Civitavecchia la società dispone di un ampio parco macchine composto da 12 ambulanze.
Di queste 12 ambulanze, ben 10 sono destinate alla rianimazione - ognuna delle quali diretta da un medico specializzato - e attrezzate con tutte le strumentazioni mediche necessarie al trasferimento del paziente quali:
- defibrillatori
- macchine per effettuare un sistema di ventilazione automatica
- respiratori
- kit collari cervicali
- materasso vacuum
- frigo porta farmaci
e tutti le attrezzature necessarie per garantire trasporti sicuri e professionali.
03
Il primo soccorso e la prima assistenza medica sono di fondamentale importanza in caso di infarti, embolie, incidenti sul lavoro e più in generale emergenze improvvise. Croce Bianca Italiana è una società privata con sede a Roma, ed operante anche a Mentana, che dispone di un vasto parco mezzi composto da auto mediche e ambulanze per servizi di emergenza sanitaria.
Croce Bianca Italiana, in caso di malori o incidenti, interviene tempestivamente sul luogo indicato nel corso della telefonata e, grazie alle attrezzature per il primo soccorso di cui dispone e ai suoi mezzi, è in grado di effettuare servizi puntuali, efficienti e completi.
04
Le ambulanze private permettono di trasportare malati e persone che hanno bisogno di continue cure, disponendo dell'ausilio di personale medico e di attrezzature idonee.
Croce Bianca Italiana è una società ubicata a Roma che mette a disposizione della propria utenza un servizio di ambulanze private, per il trasferimento di persone allettate, disabili, infermi e per trasferimenti presso struttura ospedaliera. Assicura servizi immediati e accurati andando incontro alle richieste dell'assistito.
05
All'insorgere di complicanze durante una malattia oppure quando si è impossibilitati a raggiungere personalmente la farmacia, risulta di grande supporto il servizio offerto dalle ambulanze che si occupano del recapito farmaci a domicilio.
Croce Bianca Italiana è una società privata di Roma, operante anche a Fiumicino e Mentana, che effettua servizi di primo soccorso e dispone di ambulanze per il trasferimento dei pazienti da una sede ospedaliera all'altra e per il recapito dei farmaci.
06
Le ambulanze per il trasferimento dei pazienti permettono di raggiungere l'ospedale dal proprio domicilio, o viceversa, con tutte le tutele richieste dalla condizione del paziente.
Nel 1976, da un'idea di Romolo Aquilani, nasce a Roma Croce Bianca Italiana, una società privata che opera nel settore sanitario e che più nello specifico dispone di autoambulanze perassistenza a manifestazioni sportive, ma si occupa anche del trasferimento interosdpedaliero dei pazienti.
Le ambulanze per il trasferimento dei pazienti permettono di raggiungere l'ospedale dal proprio domicilio, o viceversa, con tutte le tutele richieste dalla condizione del paziente.
Nel 1976, da un'idea di Romolo Aquilani, nasce a Roma Croce Bianca Italiana, una società privata che opera nel settore sanitario e che più nello specifico dispone di autoambulanze per assistenza a manifestazioni sportive, ma si occupa anche del trasferimento interosdpedaliero dei pazienti.